si, sono simili ma... mi pare di vederci delle differenze nella forma del corpo e del rostro... se pure, tra un esemplare e l'altro, all'interno di una stessa specie, possono esserci delle piccole differenze... mi pare però che anche nella dimensione delle uova differiscano, senza contare che la prima ne porta un migliaio... ad occhio e croce... e fin'ora nessuna delle caridine che alla nascita sono già formate, tra quelle che conosco o di cui ho letto, ne porta così tante, sempre tra la ventina e le cinquanta (circa)... e pensandoci, sarebbe anche logico, avendo forma larvale, un minore sviluppo, hanno minori probabilità di sopravvivere (anche per la predazione), ecco quindi che la natura fa si che ne nasca un numero sufficiente, mentre, tra quelle che nascendo formate hanno più possibilità, evita invadano l'ambiente con un numero di nascite eccessivo, quindi un minore numero di uova :P
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
|