Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-01-2013, 00:11   #4
garth11
Stella marina

L'avatar di garth11

Città: La Spezia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 22 Post(s)
Feedback 1/100%
Acquariofilo Nano dell'anno 2012

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ondarossa Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Zau Visualizza il messaggio
Significa che un corallo, morente o affamato, lascia scoperto parte dello scheletro a vista, o per meglio dire di solito questo comportamento fa si che un acquariofilo capisce che il suo corallo ha qualche problema.
Comunque dalla ultima foto si vede che il problema è sparito e che ha semi aperto qualche calice, buon segno!

Scritto mentre sono sul gabinetto di casa con la Talpatalk
Dici???
Lo spero, io non ci sto capendo niente. In foto aveva 3 calici estroflessi, al cui apice dovrebbero stare altrettante boccucce viola. Quello che vedo è un rettangolino inspiegabile, bianco, con delle strisce rossastre tipo fessurine (!). Non so se prima o poi da queste spunteranno le 3 teste...dirò delle preghiere sperando tanto che tu ci abbia visto giusto!!

Originariamente inviata da garth11 Visualizza il messaggio
Briareum o patchiclavularia che sia (secondo me la seconda) sono molto resistenti e vedrai che non muore

Volesse il cielo, Garth, lo spero proprio, perché vorrei sia l'una che lo zoa belli floridi e spumeggianti come vedo in tante belle vasche (della tua manco parlarne ). Io li lascio in pace tranquilli e vediamo cosa succede.

Devo incollarli prima o poi, vero? Adesso non mi fido tanto a dare assetti definitivi alle cose, per inesperienza. Faccio sempre in tempo?
Li fisserai quando ti tornerà meglio, non c'è fretta
Poi se non hai ricci o paguri puoi anche non fissarle le roccette
garth11 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11265 seconds with 13 queries