Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 23:25   #14
zemignanidaniele
Guppy

Città: magenta
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: salato e dolce
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 3/100%
Invia un messaggio tramite Skype a zemignanidaniele

Annunci Mercatino: 0
ok ragazzi, scusate il ritardo ma ho avuto qualche imprevisto ultimamente... sentite i betta mi piacciono parecchio, ripensiamo un attimo pero' alla vasca, dolce di comunita' adesso non me la sento, ho una vasca marina da allestire 80-80-60 per ingrandire il mio marino... Pero' una piccolissima vasca con una coppia di betta la voglio fare , piccolo investimento... grande soddisfazione spero... mi sono chiarito le idee leggendo qui e la' i vari articoli... allora la vasca che prendo misura 45cm*21*26 di altezza, prendo sabbia nera granulometria mm2, quanto fondo devo fare? poi avendo il coperchio in vetro volevo chiedervi che tipo di luci posso mettere? ho una plafo che mi avanza della hasse con lampadine e27 potrei metterne due (la plafo e' da 4) di quelle bianco/rosa... sono da 14 watt le lampadine, adesso cerchero' un legno di magrovia di dimensioni adeguate e della roccia lavica nera , per 24 litri che filtro mi consigliate? ultima domanda , sapete per caso dove posso trovare dei betta black lance o black orchid a milano?
zemignanidaniele non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09925 seconds with 13 queries