|
quell'acquario sarebbe buono per un bel mediterraneo popolato principalmente con labridi.
hai una sump? nel caso non ce l'avessi opterei per due schiumatoi esterni da appendere,optando magari per 2 deltec mc 600.eviterei il filtro,visto che nel marino il filtro sono le rocce vive e, nel tuo caso, il DSB.
come illuminazione dipende di quello che vuoi allevare,anche se penso che 6 t5 della lunghezza della vasca,con questo potrai allevare un po tutte le attinie e macroalghe.
come poppolazione farei actinia equinia,actinia cari,anemonia viridis,sabellastarte spallzii,
poseidonia oceanica,caulerpa prolifera,aplysia e ricci (dopo che avrai un bel po di alghe)
palaemon sp.,clibanarius erytrhopterus,calcinus tubolaris,maja crispata,coris julis,thalassoma pavo,symphodus tinca,s.ocellatus,s.rostratus,chromis chromis,parablennius gattorugine,salaria pavo,gobius niger,succiascoglio e peperoncini.
i pesci non li potrai allevare tutti,ma tra quelli che ho scritto scegli quelli che ti piacciono di piu e poi ti dico se vanno bene.