Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 18:06   #29
mattser
Discus
 
L'avatar di mattser
 
Registrato: Sep 2012
Città: Narni (TR)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 125 lt (Tanganyika) - 60 lt (accrescimento) - 60 lt (Tanganyika) - 20 lt (per emergenze)
Età : 34
Messaggi: 2.109
Foto: 0 Albums: 4
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 76 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
anche io aggiungo il mio commento positivo per i molti ordini fatti.........tranne forse nell'ultimo ordine fatto il 2 gennaio quando ho ordinato tutto il necessario per il mio nuovo rio 125......quando ho ordinato mi dava alcune piante non disponibili (come la maggior parte da metà dicembre ad oggi) e gli ho scritto nei commenti dell'ordine che dovevano spedire quando avevano tutti i prodotti disp. il 3 o 4 gennaio telefono e mi dicono che le piante arriveranno fra 10 giorni, oggi ritelefono per vedere se le avevano già in arrivo e mi dicono che ci vorranno altri 10 giorni (cioè verso il 19)........però comunque mi hanno detto che preso piante da 2 fornitori diversi, uno dei quali ci impiega 10 gg a far arrivare la verdura.......potevano dirmi direttamente 20 giorni all'inizio....vabbè comunque la pazienza è la virtù dei forti e capisco benissimo le loro ragioni anche perchè gli ho fatto un'ordine fra due festività.
__________________


"The gray side of the Force"
mattser non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13148 seconds with 13 queries