Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 09:28   #8
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Città: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Riki, praticamente vorresti fare con gli oligo quello che si fa rabboccando con la kalkwasser, giusto?

Non credo sia impossibile... devi solo trovare il corretto dosaggio anche in base a quanto rabbocchi settimanalmente.

Che so... rabbocchi 20 litri alla settimana, quindi ti prepari una tanica mettendoci RO e qualche goccia di iodio, stronzio, potassio, boro... poi vedi come va.
paolo, la mia idea era fornire elementi in più con i cambi d'acqua evaporata ma usando solo il sale senza nacl niente becette , xche noto che con cosi pochi litri e difficile dare iodio , stronzio ecc ecc.
il sale senza nacl e ricco di elementi traccia gia di suo
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
E fattibile....anche per che gli elementi vengono consumati quindi se trovi il giusto quantitativo puoi farlo.
mauri , secondo te in una tanica da 20 litri quanti grammi di sale dovrei usare ?
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -

Ultima modifica di pagliaccio1; 09-01-2013 alle ore 09:29. Motivo: Unione post automatica
pagliaccio1 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,23514 seconds with 13 queries