Discussione: Il mio primo Acquario!
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-01-2013, 00:45   #2
AcquaGio
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sirandrew Visualizza il messaggio
ti diro'..... quasi mi piaceva piu' prima......
e poi metti l'acqua a livello...... quella vaschetta mezza vuota non si puo' vedere
per quanto riguarda le caridine bhè...... fai maturare ben bene la vasca e senza toccare piu' nulla, soprattutto il filtro ( che non si intasa se dentro non hai ospiti ).
Poi appena sarà passato il canonico mese ( e anche di piu' ), e ti sarai dotato di test a reagente ( te li consiglio vivamente ) prenderai i valori e potrai pensare ad eventuali ospiti.
per ora goditi la vaschetta che anche senza animaletti è pur sempre una goduria
la vasca non potrò riempirla a pieno come vorrei perchè avrei dei problemi di spazio con il termostato,cmq lo aumenterò il più possibilie come già volevo fare al prossimo riabbocco...
Non toccherò più la scatola del filtro che cmq ho voluto ripulire(attenzione la spugnetta al suo interno non lo toccata) perchè con la pulizia delle piante tante delle piccole foglie marcite sono andate ad appicicarcisi in modo esagerato...
oggi ho fatto un riabbocco al 20% circa della vasca notando che l'acqua prelevata al suo interno aveva una colorazione giallastra(i legni di jato),ora come consigliato non la toccherò più,incomincia la maturazione quella seria direi,nel farattempo ne approfitto per stabilizzare il fotoperiodo della luce
poi ovviamente farò i test a reagente...

Ultima modifica di AcquaGio; 09-01-2013 alle ore 23:10.
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08876 seconds with 13 queries