|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
Andrea mazzoli ok x il tour
Pranzo diepende cosa acciderboli decide di fare mia moglie
Question:
Il giro e' cosi,argobax,hobby,Atlantide,pranzo giusto?
Dove li parcheggiamo gli animali in caso di pappa a mezzodì?
|
si andrea l'ho pensato cosi xchè era neto il tutto xchè astore deve parlare con enzo x una plafo e nn vorrei perdermi in altri posti x lasciare poi poco tempo a lui!! dato che viene da genova apposta!!!!
x gli animali no problem chi decide d stare a pranzo mettiamo i scchetti nella mia samp che è chiusa e tengono la temperatura!!
------------------------------------------------------------------------
|
Originariamente inviata da Trudi
|
ragazzi ma allora a che ora da argobax??? e soprattutto dove abita? c'è qualcuno che parte da bologna?
|
trudi se sei di bologna ti conviene andare da hobbi io sarò li x le 9,30/10.00 poi ci si unisce e si va!!
|
Originariamente inviata da passo
|
Chi e' di bolo ci possiamo trovare direttamente da hobby no? Io ci sono a pranzo...
inviato col mio cianogenphone
|
tu vai da hobby direttamente!?
|
Originariamente inviata da Mazzoli Andrea
|
Dunque uno alla volta...(ma dov'e finito il mod di sto post?!?!)
X trudy e passo:secondo me conviene che voi vi troviamo direttamente a Bologna cosi evitate un avanti indietro in più giusto?
X Matteo:okkey x telefono
X Alberto:io sono soldout se viene anche mia moglie con la bimba,altrimenti ti faccio un fischio!
X fabio:penso anch'io a questo punto che sia la scelta più logica cosi ci vediamo tutti,ma direi che se ci troviamo da argobax alle nove prima delle 10 non siamo da hobby(ammesso che siamo tutti puntuali)facciamo una mezzo retta li poi andiamo da Atlantide e,chi vuole,a pranzo ok?
|
presidente sei perfetto!!!
|
Originariamente inviata da paoloverona
|
Andrea cambio programma.....la moglie resta a casa :D va a fare shopping scendo con il mio amico della dolabella.....per il pranzo non so dirti ancora ma 99 per cento non penso
|
dai cerca di rimanere x pranzo!!!!!!
|
Originariamente inviata da ALBERTO_STE
|
Ok stasera provo a sentire mio padre e poi vi aggiorno in ogni caso.
|
se ti riesci a fare allungare a sorbara poi ti carico io!!