Discussione: Alghe...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 21:11   #44
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da DaveXLeo

A parte il fatto che... la faccia ce la dovresti mettere invece
http://www.acquariofilia.biz/showthr...209933&page=70
ooooooo ma ggguarda!
Ci ho fatto un pensiero...
Sarà fatto!

Tornando ma anche chiudendo il discorso 'la ******* del pivello/a' devi sapere che l'abbiamo fatta tutti... anzi... c'è chi è recidivo
Tutti abbiamo ucciso il nostro primo LPS, è come un rito di iniziazione. Mi ricordo feci fuori un Acanthastrea spettacolare da 90 euri in una settimana...
o________O
Ammappa che disastro!! Beh ma dopotutto è il rischio dell'hobby, puoi mettercela tutta, ma all'inizio è inevitabile. Solo con l'esperienza prendi le misure ai vari animali e ti fai il manico, è normale. Certo andarsela a cercare...

Ma st'Acanthastrea te l'avevano regalata o te la sei portata a casa tutto convinto pure tu??

Quindi non ti stare a fare problemi se mai vuoi scrivere nella sezione invertebrati, che anzi Matteo e Stefano sono persone tranquillissime e molto gentili, e sopratutto qui nessuno si sognerebbe mai di picchiare troppo duro sulle poche fanciulle che ci sono
... insomma anche qui puoi guiocarti la tua carta
No ma infatti siete un gruppo di gente troppo in gamba, davvero.
Ho letto dei threads in cui c'era gente che, pur avendo commesso delle aberrazioni, ha ricevuto solo consigli su come correggere il tiro e dritte gentili per il futuro. In fin dei conti, ci si dá una mano!

Per sicurezza comunque, dovessi espormi di lá da Stefano e Matteo, anteporrò un "salve! Sono femmina e ho bisogno di aiuto..."

Page generated in 0,10866 seconds with 13 queries