|
una marca vale l'altra... io però sono per vasche il più possibile "spoglie"... nel senso, prendo la vasca solo vetro poi mi scelgo la plafoniera che decido (a seconda del tipo e della quantità di piante/muschi), quindi passo al filtro: che caridine metterò? mi serve più o meno voluminoso? interno o esterno? e quindi poi il fondo: che caridine e valori? che contrasto di colori? ecc ecc... prima è meglio avere un'idea di massima, anche della specie che si vorrà mettere e, solo dopo, procedere con il selezionare uno o l'altro oggetto/arredo/pianta/accessorio, tutto questo per evitare di spendere soldi inutilmente, per qualcosa che poi magari dobbiamo cambiare perchè inutile o non adatto!
Stiamo contattando aziende del settore per eventuale mostra-mercato, quest'anno sarà possibile acquistare prodotti ed animali, appena possibile saranno forniti tutti i dettagli. Se t'interessa esporre animali o sei un'azienda interessata contattami in pm
|