Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 16:47   #9
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Originariamente inviata da erconte Visualizza il messaggio
per camilletti: oltre ai barbus e i pangio ci posso mettere anche una coppia di colisa lalia? volevo avere almeno 3 specie in vasca, caridini ci stanno? poi avere un ph neutro o leggermente acido usando solo acqua del rubinetto a roma si fa un po fatica.

per deppe insane: channa aurantimaculata sono delle belle bestiole.... ho appena dato via degli oscar... basta pesci grossi... i channa non li conosco e cmq cerco di informarmi ma a quanto pare sono belli grandi e aggressivi. volevo prendere qualcosa di facilmente reperibile.
1) Praticamente tutti i pesci asiatici vogliono un acqua tenera e leggermente acida, DEVI usare acqua osmotica
2) Sì, potresti metterne una coppia, ma non vorrei che i barbi dessero fastidio durante la deposizione, ma ci stanno tranquillamente, ricorda comunque di piantumare moltissimo nella zona alta

3) Non vedo il bisogno di mettere pesci grossi, anche se una vasca è grande, io non vedrei l'ora di vedere una coppia di lalius perdersi in una vasca, finalmente non li vedrei come uccelli in gabbia
  Rispondi quotando

Page generated in 0,10139 seconds with 12 queries