Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 16:04   #38
geometra
Ciclide

L'avatar di geometra

Città: Foggia
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a geometra

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da lupo.alberto Visualizza il messaggio
bene, seguiamo questa nuova avventura.... tanto quest'estate sarà al livello della "vecchia" vasca.....
speriamo

Originariamente inviata da pepot Visualizza il messaggio
Sembra stiano proprio bene
Infatti, stanno benissimo ...... finalmente

Originariamente inviata da peppe7577 Visualizza il messaggio
Sembra solo piu giallina o sbaglio? Magari sono le foto...non che faccia male al corallo anzi...credo sia solo locchio....
In effetti le foto sono uscite un schifezza ..... siccome mi avevano chiesto di pubblicare altre foto per vedere gli sviluppi ho fatto due scatti veramente veloci.
Devo aggiustare il bilancimaneto del bianco perchè scattando dall'alto va bene invece frontalmente le foto tendono al giallino.
Non a caso i colori degli animali (specialmente delle poccillopore) sono più belli dal vivo .....

Originariamente inviata da ALGRANATI Visualizza il messaggio
A me sembra invece che a parte pocillopore....ma che tutte le Acropore abbiano i polipi chiusi dalla parte della luce.......è un effetto della foto o è così ?
Si è un effetto della foto, di posso assicurare che da un anno e più a questa parte non hanno mai spolipato così bene ..... fidati

Originariamente inviata da giangi1970 Visualizza il messaggio
Teo...credo sia piu' un'effetto della foto...
Se guardi la seconda foto(anche se sono fuori fuoco) si vedono quelli rivolti alla luce sia del corallo in pimo piano che quello dietro...poco...ma si vedono...
Bravo

Originariamente inviata da Fabix74 Visualizza il messaggio
Non l'ho visto scritto...a che altezza tieni la plafo?
all'incirca 15 cm

Originariamente inviata da Fabix74 Visualizza il messaggio
Con quale fotoperiodo?
le plafo si accendono alle 14:00 e si spengono all' 1:00 .... naturalmente considera l'effetto alba tramonto che dura un'ora per ognuno.
geometra non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11394 seconds with 13 queries