Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 14:49   #4
camiletti
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
Io opterei per la 4....ma un bel banco, eh? Non 5-6 come si vedono di solito...

l'allestimento sarà in stile sud-est asiatico insulare (borneo, malasya e sumatra, non a caso si chiama barbo tigre di sumatra), l'acqua sarà poco movimentata (cosa non fondamentale originariamente vivenvano sia in acqua stagnanti che in ruscelli ricchissimi di vegtazione movimentati, ma sono riprodotti in acquario da tanto tempo...), i valori sono: pH 6-7 e gH 8-12......
Mi raccomando, non mischiare le varietà, prendine una e fai un banco di quella, ka black tiger la trovo la più naturale, ma ci sarebbero anche i Green tiger barb e i Gold Tiger barb, oppure una nuova varietà, bella e stabile, anche se artificiale, la Red Neon tiger barb (io preferisco la black tiger, però, sempre la più "normale" e naturale....come in origine )
------------------------------------------------------------------------
ah, ovviamente parlavo dei tetrazona, i pentazona sono più difficili da riprodurre, più delicati e sono più importati direttamente dal sud-est asiatico (esemplari wild)...

Per le piante: Limnophyla, Microsorum, Hygrophyla, Cryptocoryne, Azolla......vegetazione foltissima e piante galleggianti quaa e là..

Ultima modifica di camiletti; 08-01-2013 alle ore 14:50. Motivo: Unione post automatica
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09347 seconds with 12 queries