|
We We We, ma quale offeso, anzi, se posso aiutarti vengo anche fino casa tua, figurati.
il Braavo! era un Bravo di conferma, proprio perche' hai centrato la soluzione: "Ragazzi cercherò di migliorarla pian pianino"
Qui nessuno fa il professore o posta giusto per distruggere i sogni delle persone, si cerca sempre di aiutare tutti, quanto meno ad iniziare col piede giusto, visto che per quanto magnifico, questo hobby e' anche molto dispendioso.
Se leggi bene il mio intervento,...forse tralasciando il "morta in partenza" che posso capire sia scoraggiante, e' un intervento soft e con un piccolo consiglio per niente scorretto:
"Vasca morta in partenza, credo sarebbe stato meglio partire con qualche molle ed LPS e zero pesci, e magari piu' in la', una volta acquisite un po' di informazioni in piu', forse avresti potuto inserire qualche semplice SPS. Mi dispiace, perche' ci avrai speso almeno 300 euro solo di invertebrati."
Se sono stato troppo drastico o ti ho offeso in qualcosa, scusami tanto, non era mia intenzione, ma a volte la dastricita' fa piu' bene di un "va be', vai avanti cosi', poi se ti ritrovi con una fogna vediamo".
|