Discussione: Alghe...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-01-2013, 00:59   #2
Ondarossa
Guppy

Città: Bolzano
Acquariofilo: Marino
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Sjd Visualizza il messaggio
che colpo di testa te le hanno già dette gli altri due amici del forum, solo la prossima volta chiedi prima di mettere i coralli ben venga la voglia di mettere i coralli però evitiamo quelli difficili-impossibili per neofiti ( e lo dico da tale) magari ti campo, ma è comunque un animale col quale starai sul filo del rasoio
Sai qual è la cosa forse più pirla di tutte? Che avevo chiesto!!
Cioè, ho buttato una lista in MP a Dave parlandogli di briareum (ok), dello zoa (ok anche quello) e di un sympodium (che sarebbe stato ok pure lui). Poi il giorno in cui ho inoltrato l'ordine mi sono andata a guardare quest'ultimo e, apparentemente, qui sul forum le esperienze scarseggiavano a riguardo. In concomitanza, sul sito sono apparsi dei nuovi arrivi tra cui la Goniopora...leggi e rileggi ci avròs speso 2ore buone a decidere.

Alla fine mi sono buttata nel vuoto preferendo un corallo di cui ho trovato recensioni difficili piuttosto che un altro di cui non ce n'erano affatto (!). Logica strettamente personale, sono una casinara di mio ...prometto solennemente che, laddove dovessi averla fatta pesantemente fuori dal vaso e dovessi cedere la gonio al negoziante di zona, acquisterò SOLO animali acquaportal forum approved!

Speriamo in bene...

Page generated in 0,12622 seconds with 13 queries