Discussione: Acqua torbida
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 23:30   #15
SirNino
Ciclide

L'avatar di SirNino

Città: Carpi (MO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 45 Post(s)
Feedback 7/100%
Invia un messaggio tramite MSN a SirNino Invia un messaggio tramite Skype a SirNino

Annunci Mercatino: 0
Buona sera a tutti, piccolo aggiornamento sullo stato dei fatti..
per prima cosa vorrei tranquillizzare il "nonno" Alessio

Originariamente inviata da alegiu Visualizza il messaggio
Se mi fai schiattare le lumache non te ne do più!!!
le turbo stanno benissimo

Ho fatto il cambio d'acqua (5lt su 20 netti) questo finesettimana e la limpidezza mi sembra già molto cambiata aspetto il prox fine settimana per il prossimo cambio a fare i nuovi test ma vedo già risultati. Per il momento continuo col sistema:
- osmoregolatore spento e rabbocci manuali con acqua a salinità aumentata (circa doppia)

ora m'è rimasta solo un pò di sospensione ma credo sia un "eccesso di plancton dato che ho iniziato a somministrarne e ho ancora pochi ospiti a goderne (tempo al max questo finesettimana e tocca aggiornare anche la lista degli ospiti ) che quindi spero che mi riducano questo piccolo effetto di sospensione.

anche perchè sempre uesto finesettimana dovrei ultimare anche la mia plafo nuova e mi dispiacerebbe che illuminasse la sospensione invece dgli ospiti

PS il sale l'ho tolto dal suo sacchetto e l'ho messo in uno di quesi contenitori di plastica da frigo a tenuta stagna..basta secondo voi?

La mia vasca - RITORNO AL DOLCE
SirNino non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08909 seconds with 13 queries