Uuuuuu non me la nominare!!! Che gola che mi fa la xenia!!! Non so se sono riuscita a combinarla ancora peggiore , ragazzi
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
ho tirato su una goniopora spp rossa alla quale non ho resistito benché qui sul forum ne abbia letto di ogni (!!!) ... Goniopore rosse che muoiono, che non si aprono, che vogliono l'ombra, la corrente non troppo forte ma neanche troppo lieve, che vogliono gli inquinanti, il cappuccino con la brioche la mattina e le coperte rimboccate la sera...

però oh, era troppo invitante a 25€, piccina piccina. Vediamo cosa riesco a combinarci, pensa che ero indecisa tra lei e una tubastrea, ma ho letto peste e corna pure di quella, che croce!
Ho letto di questa cosa dei silicati, ero già sul piede di guerra in cerca di resine antagoniste o di un impianto a osmosi tutto mio!
------------------------------------------------------------------------
Hai capito benissimo, ho scasinato la salinità, alla fine era nientemeno che al 40%. Mi veniva da piangere... Ho comunque risollevato la situazione subito, in meno di 24 ore era già rientrato l'allarme, però so che sbalzi simili possono causare problemi. In un nano poi...ciao.
Allora spengo tutto fino a domani? E quando inserisco i coralli che faccio, luci accese o spente? Penso arrivino nel pomeriggio, li recupero da casa dei miei verso le 17.30 e mi catapulto di corsa qui per inserirli il più rapidamente possibile!