|
Originariamente inviata da DaveXLeo
|
Silvia, guarda... una fase algale non va via in 2 settimane.
Che ti porti dietro qualcosa i primi mesi (anche 6) è normale.
Nel mio ciclo algale i ciano furono gli ultimi ad arrivare ed andare via, quindi non starti a preoccupare.
Per l'inserimento dei coralli nessun problema, basta che gli inquinanti stanno bassi.
Piuttosto la patina sui vetri sembra più marrone che verde, quindi non vorrei fossero diatomee...
L'acqua d'osmosi la compri vero?
In ogni modo smetti di reintegrare A+B, inserisci i coralli e osservi le evoluzioni
|
Heilà!!!!!!!
![:-]](http://www.acquariofilia.biz/images/smilies/02.gif)
Quindi non mi fascio troppo la testa, dici, ok. Per altro, sono circoscritti ad un paiomdi angoli di una coppia di rocce, non sembra un fenomeno troppo in espansione, percui dai...vedo se così la situazione resta sotto controllo o che altro.
Senti invece...ste diatomee??? Mi cogli impreparata, adesso mi documento! Come le distinguo? Sono peggio dei ciano?

l'acqua la compro per un semplice motivo, se devo essere sincera: non ho capito come caspio funziona l'impianto osmosi casalingo, ovvero dove e come lo attacco (!), e poi c'è sta favola che gira che per fare un litro di osmo, ne butto via 10 di scarto

...mi scoccerebbe, è poco etico.
Ho smesso di reintegrare, yes :)
E i miei coralli (che se ti dico cosa ho preso al posto del Sympodium, me corchi

) sono stati spediti oggi, quindi arrivano domaniiiiiiiiiiii!!!!