Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 17:38   #75
D10S
Avannotto
 
Registrato: Jan 2013
Città: marigliano
Acquariofilo: Dolce
Età : 33
Messaggi: 53
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da silver* Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Asietta Visualizza il messaggio
Si per secoli la gente li ha tenuti in bocce, ma secondo te stavano bene?

Ma comunque ti ho detto che un pesce ci può anche stare, il Betta Splendens non cresce molto, forse potrebbe starci...
Asietta neanche quello..anche per un betta minimo 30 litri..fa conto che già saranno 17lordi,farebbe fatica a muoversi poverino..contrariamente a quello che si puó pensare vedendoli in quelle orribili bettiere non sono assolutamente pesci che stanno bene in spazi ridotti..

Comunque D10S in una vaschetta cosi come ti hanno consigliato stanno bene le caridine, che sono lo stesso molto belle..e con tante piante vere vedrai come viene fuori bene!!..basta avere una buona luce e fondo fertile e vedrai che ti darà soddisfazione piu cosi rispetto a vederci dentro un pesce solo e pergiunta sofferente..i pesci rossi escludili,diventerebbero grandi in natura e sono piu pesci da laghetto..in quanto alla boccia a mio parere, esattamente come le bettiere,è pura crudeltà..


veramente se leggi quello che abbiamo scritto dopo, vedi che non ci voglio mettere più pesci perchè me lo hanno detto che non ci sta niente
------------------------------------------------------------------------
allora siccome non ho ancora ricevuto offerte per l'acquario, ho deciso di iniziare a comrpare il materiale, poi se per quandoa vròtutto il materiale non avrò venduto l'acquario ci faccio il caradinaio.... perl'acqua ho modificato la scenltapreferendo acqua in bottiglia, cosìnda partire da un livello di valori già più o meno accettabile, per il fondo resto semore per il ghiaietto al quarzo, le piante bhè per quelle avevo pensato a queste informndomi su internet anubias, cryptocoryne, microsorium e muschi vari, vorrei metterne due e quanti più muschi iresco a infilarci... poi per quanto riguarda l'illuminarione, non so come fare, l'acquario è sprovvisto di impianto, e per un piccolo impianto da 11 w non so quanto andrei aspendere... please rispondetemi presto

Ultima modifica di D10S; 07-01-2013 alle ore 17:39. Motivo: Unione post automatica
D10S non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12239 seconds with 13 queries