Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-01-2013, 10:37   #10
Massi70
Guppy

Città: Roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giuseppe C. Visualizza il messaggio
Non capisco...intendi provare la CO2 facendo andare il vasca l'acqua di uscita?....se è così, rischi un disastro dato che è inevitabile che il gas entri in soluzione...possono essere diversi i tempi con cui lo fa...ma la diluizione gas acqua si attiva.
Probabilmente sbaglio, ma nel reattoe di CO2 credo che la CO2 sciolga il carbonato e in una qualche percentuale rimanga anche nell'acqua che viene anche rimandata in vasca (il ph di uscita è molto basso, ad esempio) ..... se faccio l'esperimento per il test del reattore di O2 usando la CO2 per una 1/2 giornata e metto il flusso che avete indicato voi, non credo che la CO2 che va in vasca possa portare a nulla.
Certo è che passato l'intervallo di tempo dell'esperimento, smonto tutto e aspetto la bombola di O2 !!!!

Per le dimensioni della bombola da 1L-2L, sapete aiutarmi (per quanto vedete voi con le bombole che avete acquistato) ?
Ho letto che Max l'ha noleggiata, ma non credo che mia moglie mi faccia lasciare in soggiorno una bombolona .... non posso più neanche dire che è l'addobbo per il Natale

Page generated in 0,09638 seconds with 13 queries