Discussione: addio ditta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 22:21   #37
pagliaccio1
Discus

L'avatar di pagliaccio1

Cittą: esine brescia
Acquariofilo: Marino
Etą : 47
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 3 Post(s)
Feedback 2/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pagliaccio1

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Paolo Piccinelli Visualizza il messaggio
Riki, ne avevamo giį parlato in estate e mi spiace constatare che sei stato costretto a fare il passo.

Purtroppo ultimamente anche qui chiudono tante imprese artigiane come la tua a causa della concorrenza sleale di chi lavora in nero... Fanno i lavoretti maluccio, ma alla metį di chi invece lavora onestamente e paga le tasse.
Invece di ammazzare chi come me e te lavora in regola con continue tasse e balzelli dovrebbero stroncare chi fa il parassita e ci rovina il lavoro e la vita.

Tu sei una forza della natura, vedrai che non starai fermo per molto!!!
Se ti serve una mano in qualsiasi modo, ricordati che hai un sacco di amici che ti aiuterebbero molto volentieri!

Grazie piccy , qui da me sono arrivati a fare stanze 4x4 a 50 euro e ditte di rumeni a fare cappotti a 25/26 euro al metro,, e cosi x noi e impossibile andare avanti oppure ti abbassi al loro costo e vai in perdita.
In piu adesso mi si e forse fottutta la schiena proprio in sto periodo cavolo
vasca 50x40x38 - 10kg di roccie vive - 1cm di sabbia corallina fine sul fondo - plafo ATI sunpower 8x24w ( in uso solo 6x24w )- 2 barre royal blu xte cree- skimmer bubble magus 3.5 - reattore di zeolite artigianale
- 2 tunze 6015 modificata - zeovit system -
pagliaccio1 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09922 seconds with 13 queries