Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 21:21   #12
alexfdj
Ciclide

L'avatar di alexfdj

Città: Carrara
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 cubi
Foto: 10 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 5 Post(s)
Feedback 6/100%
Invia un messaggio tramite Skype a alexfdj

Annunci Mercatino: 0
allora, consiglia al tuo negoziante di aprire un negozio di altro....magari un panificio così se non avvelena qualcuno, non può far danni ulteriori....

Le piante ce ne vanno in un 60 litri, come in un 20 litri...tutto sta a metterci quelle giuste

per il problema della crescita (che non è un problema perché noi vogliamo piante a crescita rapida proprio per consumare Nitrati) esiste la potatura, che non è una punizione, bensì un piacere, cioè accudire la propria vasca. Qui un articolo che ti spiega come fare http://www.acquaportal.it/ARTICOLI/A...RA/default.asp

quindi le piante che devi inserire sono: Limnophyla, Ceratophyllum, Rotala Indica per il fondo; Criptocoryne (ce ne sono di tanti tipi, magari scegli quelle più piccole tipo la parva), cladophora e anubias nana o bonsai per il centro o laterali. Pistia come galleggiante. E sei a postissimo.....anzi ti dirò di più....puoi pure evitare di acquistare il sottofondo fertile e acquisti solo delle tabs da inserire sotto la ghiaia in prossimità delle criptocoryne che sono le uniche a necessitare di apporto nutrizionale dal basso.

Le piante le trovi anche nel mercatino in porzioni più abbondanti e a poco prezzo rispetto al negozio.....magari non le trovi tutte....ma se vuoi ti do qualche dritta in MP appena hai chiaro quali ti servono.....
alexfdj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,25596 seconds with 13 queries