Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 16:30   #28
yevhaud
Guppy

L'avatar di yevhaud

Città: Pavia
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Non so se può esservi utile, allevo guppy da anni, ora sono alle prese con una selezione di guppy albini, i maschi li tengo in una vasca da 150 l di comunità(sono bellissimi) le femmine che scelgo per le riproduzioni 4-5da sole in una vasca da trentacinque litri l piantumata e il trio che scelgo per le ripro in una vasca con un po di muschio e qlc red crystal che non sapevo più dove mettere.. risultato? un sacco di avanotti che crescono fino ad una taglia minima nella vasca della ripro e poi vengono ceduti perchè in 40 l non si può pensare di tenerne troppi...sono anch'io contro le vasche sovraffollate, contro chi sfrutta intensivamente i pesci, ma attenzione a non esagerare altrimenti rischiamo di eccedere nell'altro senso, a mia opinione un guppy solo soffre di più che tre guppy un po strettini bisogna solo stare attenti alla gestione della vasca... non volevo essere polemico, solo avere un'occasione di confronto..

Page generated in 0,09762 seconds with 13 queries