Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 16:25   #1
Fabio&Isa
Guppy

L'avatar di Fabio&Isa

Città: Imperia
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 3
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Guppy Particolare o Ibrido Guppy-Endler?

Ciao a tutti, pochi giorni fa ho acquistato due esemplari di Guppy dall'unico negoziante di acquari della mia zona e dal quale ho acquistato da sempre i pesci, la femmina è grande, una blonde con la coda rossa, mentre il maschio l'ho scelto perchè piccolo (quindi più attivo) e per i suoi colori e la coda a doppia spada, in pratica mi ha subito colpito.
Però arrivato a casa ho iniziato a pensare al colore particolare del maschio e mi è venuto in mente il classico endler e la sua caretteristica striscia nera sul corpo, è ho notato che anche il mio ce l'aveva, ma era diverso nella colorazione. Il mio dubbio è se è solamente un guppy, o un incrocio tra un guppy e un endler o una particolare colorazione di un endler... Aspetto le vostre risposte

Adesso un po' di foto, scusate per la qualità,ma oltre ad averle fatte con il cellulare, il maschio è sempre in movimento

Spero si capisca, se no ditemelo che provvederò a fare un video... Vi aspetto numerosi
Davanti all'acquario sì può star delle ore assorti in fantasticherie, come quando si contemplano le fiamme del caminetto o le rapide acque di un torrente. E si imparano molte cose durante questa contemplazione.
Fabio&Isa non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10924 seconds with 15 queries