Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 14:22   #9
AcquaGio
Guppy

Città: Milano
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 2 Post(s)
Feedback 1/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da dado69 Visualizza il messaggio
Hai perfettamente ragione, non avevo letto tutte le altre pagine, scusami.
Considerando che hai appena allestito l'acquario, non metterei fertilizzante in colonna. Attenderei e valuterei il crescere delle piante che hai messo, sia a stelo che non.
Ti consiglio di non attendere i 31 giorni come hai scritto. La maturazione del filtro non avviene categoricamente in 31 giorni. Settimanalmente porterei un campione di acqua al tuo negoziante per testare gli NO2. In questo lasso di tempo deve avvenire il picco dei nitriti. Fatto questo puoi fare un piccolo cambio d'acqua, ma non prima, e iniziare a popolare la vasca. Come giustamente ti hanno suggerito, niente pesci. Prendi in considerazione le caridine ( le red cherry sarebbero per i miei gusti perfette ). Direi che ora tocca a te valutare la crescita delle piante. Se hai bisogno siamo a disposizione.
Grazie! infatti in settimana farò testare l'acqua e come giustamente mi hai consigliato sia te e molti altri niente pesci,e si,come mi hai appunto detto mi butterò sulle neocaridine,su cui mi sto infomando il più possibile...per quanto riguarda le piante,le tengo costantemente d'occhio anche perchè ogni giorno dando uno sguardo alla vasca ne vedo il loro sviluppo...ci tengo al verde del mio acquario!!!grazie ancora per i tuoi consigli:) buona giornata!
AcquaGio non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,08930 seconds with 13 queries