Discussione: valori giusti?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 14:12   #1
baccop
Avannotto

Città: monte di procida
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
valori giusti?

buon giorno a tutti vorrei un qualche consiglio da voi visto che sono imbecille nel settore prima di tutto vi descrivo la mia vasca, è una vasca artigianale da 200l lordi credo circa 180l netti è avviata da giugno ho come illuminazione 3 neon da 25w e sono uno rosa uno da 8500k e un altro credo simile al rosa ma sono nuovi come popolazione ho black molly, guppy, neon, rasbore, e pulitori lo so che ho una accozzaglia di specie ma devo ringraziare il negoziante ma sto cercando di risolvere regalando ad amici alcune specie ma guesto non è un problema per adesso ho comprato sotto consiglio vostro il kit del aquili 5 in 1 e i valori sono usciti così :

temperatura 25 C°

PH 8

GH 12 ( MA SPERO DI AVER FATTO IL TEST IN MODO CORRETTO)

KH 4

NITRITI 0

NITRATI 25 mg/l

per adesso ho inserito qualche anubias nana e qualche rametto di Limnophila sessiliflora.
Domani dovrei andare a comprare qualche pianta e io avevo pensato di comprare 5 Limnophila sessiliflora qualche bacopa caroliniana e qualche anubias faccio bene oppure mi consigliate cosa comprare perchè entro domani voglio eliminare le piante finte dal acquario perchè mi hanno scocciato .
per quaeste piante è necessario il co2?? oppure mi consigliare piante a crescita rapida che vadano bene per me se è necessario il co2 mi dite uno che non costi troppo

grazie mille in anticipo

Page generated in 0,11220 seconds with 15 queries