Discussione: scelta marca acquario
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 11:06   #13
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
questo post interessa anche a me. ho letto i messaggi precedenti dove si parla d'illuminazione e tecnica come prerogativa per essere considerato meglio o peggio dell'altra marca .......
io invece sono orientato a scegliere il massimo per quanto riguarda la sicurezza nella durata ,dunque ottimo dal punto di vista della robustezza ecc....ecc.... non vorrei mai prendere una vasca di 120 litri con vetri di 6mm per risparmiare 50€ è magari tra 4 anni mi trovo la casa allagata perchè ha ceduto il mobile o il vetro ......
sto facendo questo discorso perchè anch'io stavo cadendo nella regola meno spendo è meglio è......però ho cercato di pensare agli acquari dal punto di vista del mio lavoro. io sono un manutentore di stufe a pellet è tanta gente mi chiede consigli per che stufa comprare .....io naturalmente gli consiglio il top ....ma poi la maggior parte finisce con scegliere stufe nei centri commerciali o di pessima marca......... risparmiando nell'acquisto, ma poi avendo mille problemi di pezzi che si rompono ,scarse prestazioni ,usura veloce e poca durata .
dunque dopo questo pensiero ho deciso che se proprio devo prendere un acquario non devo sceglierlo per il prezzo, ma per lo spessore dei vetri....ecc.....ecc..è qui chiedo aiuto a voi, qual'è la marca + robusta e affidabile sul mercato?
  Rispondi quotando

Page generated in 0,17550 seconds with 12 queries