Lancia Lybra? Grigio chiaro metallizzato??
Un bel po' di anni fa.. Parliamo di primavera/estate 2008 è successa la stessa cosa anche a me. Un sabato sera (a memoria direi l'una o le due di notte), ero in corso Francia direzione rivoli e giro a destra in piazza massaua. Tranquillissimo come una Pasqua, mi metto dietro ad una Lybra ferma al semaforo in terza corsia.
Scatta il verde, questo non parte. Ripeto che quella sera ero tranquillo come una Pasqua e non gli ho nemmeno fatto i fari.. Ho atteso.
Lui parte dopo un po' e va piano.... Io sempre dietro tranquillo ma iniziavo a spazientirmi! Ad un certo punto rallenta.. Si ferma in terza corsia!
Inizio ad incazzarmi... A pensare: ma guarda sto pirla, non mette freccie, si ferma in terza corsia, dovrà girare a destra? E si è messo tutto a sinistra...
Mentre penso queste cose, il tipo scende dalla macchina e mi grida delle cose... Barcollava.. Visivamente sotto alcol o droghe.
Mi affianco alla sua macchina, tiro giù il finestrino.. Gli porgo gentilmente il mio dito medio e gli grido un vaffa...
Poi proseguo per la mia strada tenendo d'occhio lo specchietto ancora mi seguiva!
Ma secondo te, sarei dovuto scendere in piena notte a discutere con uno che non conosco per una cacchiata simile?? Oggi si uccide per molto meno.. Sono mica pirla!!!
Hai fatto benissimo!! Non ti fermare mai!!!
Inviato con un piccione viaggiatore attraverso Tapatalk