Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-01-2013, 03:47   #7
rocco1785
Pesce rosso

L'avatar di rocco1785

Città: Soresina
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 acquari tra cui uno solo di pesci 450l
Foto: 0 Albums: 3
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 7/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Giordano Lucchetti Visualizza il messaggio
Alvenom, apisco il tuo pensiero e lo rispetto.

Io sono favorevole alla caccia per controllare la densità di una specie in una determinata zona, se si riproducesse a dismosura metterebbe in serio pericolo sia le altre specie, sia se stessa...

Mi e' piaciuto molto l'esempio dell'allevare umani da macello, abbastanza macabro, d'impatto.
Beh, non ne siamo molto lontani...

La verità, la sola e unica verità e' che siamo in troppi. Siamo veramente veramente tanti... E qui concludo con il riagganciarmi alla caccia per tenere sotto controllo la popolazione di una specie: Chi terra' sotto controllo noi se sta venendo a mancare anche la selezione naturale?
giò il problema è un'altro, ovvero che una volta non esistevano medicinali, per tanto quando arrivavano le epidemie (tipo la peste, colera, ecc) era la natura stessa a sfoltire il sovrapopolamento del globo.
con l'evoluzione, abbiamo migliorato lo stile di vita ma allo stesso tempo abbiamo avviato un processo non naturale.
come nelle barriere coralline... le alghe stanno aumentando perchè c'è (aimè) l'intensificarsi della cattura di animali erbivori.
la natura da e la natura toglie. ogni cosa che facciamo comporta sempre un prezzo da pagare.
CERCO VORTECH MP40ES USATA
rocco1785 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10079 seconds with 13 queries