Io vivo temporaneamente per mia fortuna in un piccolo condominio... Ma anche qui non mancano le rotture di palle... Sono ad un secondo piano più mansarda, ed in casa ho una cgnolona lilly, buonissima (weimaraner), 5 pappagalli, e 3 acquari, oltre che una figlia... Be si va tutti più o meno d'accordo, ma alle volte rompono i co jo ni..,. Del tipo che mettono cartelli, dove "Invitano i signori condomini a non far fare i bisogni ai propri cani per le scale", il cane che fa le scale l'ho solo io... Ma c'è un problema, il condominio ha una scala aperta, quindi spesso entrano gatti, e sono loro che sporcano, ho fatto presente al Sig. amministratore, che il mio cane pesa 30 Kg, e le cagate erano grandi quanto un mignolo... La cosa non torna, e guarda caso l'odere pungente che si sentiva per le scale e nei garge, era quello tipico del gatto... Poi si lamentano tra di loro, ovviamente non con me, che mia figlia cammina con i tacchi in casa, la mattina alle 6, quella alle 6 dorme, per svegliarla altro che i tacchi

. In realtà sentono l'anziana che mi abita a fianco che cammina con gli zoccoli in casa... E che passa l'aspirapolvere all 4 della mattina...