Scusate:
1_non mi sembra il caso di fare polemiche eccessive
2_all'incondtro sono come sempre invitati tutti, nessuno escluso, e non mi permetterei mai di bandire qualcuno per chissà quale motivo
3_Il gat è il gat, goccia Blu Piemonte è Goccia Blu Piemonte, regolamenti e statuti diversi, e direttivo diverso con soci che possono anche iscriversi ad entrambi nessun problema o dubbio, basta che si rispetti il regolamento di Goccia Blu che a breve sarà disponibile
4_se ci sono screzi o polemiche invito fortemente i protagonisti a risolverli personalmente e non in questo topic, in quanto questo è aperto solo per organizzare appunto l'incontro.
5_sia chiaro che l'associazione non è stata creata nè per avere sconti nè per avere lucro di denaro, ma solo per raggruppare un gruppo di persone che hanno lo stesso interesse e quando mi accorgerò che questo verrà a mancare provvederò personalmente insieme al direttivo per far si che questo non succeda
Gradirei che in futuro soci, non soci, simpatizzanti e non simpatizzanti la smettano di fare riferimenti ad altre associazioni o gruppi in quanto Goccia Blu Piemonte nasce da 0 non c'e stato nessun accordo e nessuna fusione con altre associazioni
GRAZIE a TUTTI
|