Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2013, 22:40   #1
riccardo86
Ciclide

L'avatar di riccardo86

Città: roma
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Mauri Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da riccardo86 Visualizza il messaggio
Dalle prove fatte da chi ha provato con "rudimentali" attrezzi del leroy merlin dicono 540.
Ma io non sò se credere ad aqualiving (costruttore di plafoniere che le ha testate) o al contawatt del leroy
e piu attendibile e serio il misuratore Watt Leroy........
non saprei mauri.... tu spendi davvero troppo poco per avere 8x80...
------------------------------------------------------------------------
Originariamente inviata da lucignolo72 Visualizza il messaggio
la passione che ci mette riccardo86 mi fa invidia.....in ogni caso complimenti x l'applicazione riccà ...

ot. hai visto le plafo a led di pino?...che ne pensi?....quelle si che consumano poco..
..a proposito sono passato a trovare il tuo "fidanzato"... anche lui sta apprezzzando i led..
grazie luc, ho solo preso uno spunto da un post di uno che le plafoniere le costruisce di professione, e la bolletta di mauri mi ha fatto pensare
viste le plafo di pino, sono gli unici led che mi fanno vacillare rispetto alle t5, davvero interessanti...
Il mio fidanzato??? chi è??? Io i led ad ora non li apprezzo, magari mi farà cambiare idea, comunque abbiamo tutti la possibilità tramite il suo topic di capire se veramente con certi led si può fare ciò che si fà con le t5...

Ultima modifica di riccardo86; 05-01-2013 alle ore 23:00. Motivo: Unione post automatica
riccardo86 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,13574 seconds with 14 queries