05-01-2013, 20:21
|
|
Discus
Città: Lucca
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 40 litri caridine, 70 litri Neolamprologus multifasciatus, 180 litri poecilidi

Post "Grazie" / "Mi Piace"
Mentioned: 36 Post(s)
Annunci Mercatino: 0
|
|
Originariamente inviata da faso90
|
tecnicamente posso dire che avete ragione per quanto leggo in diversi forum e articoli, però mi fido molto del negoziante perchè oltre a fare il suo mestiere è un mio caro amico e padre di un mio ex compagno di scuola. Pensate che aveva ben 18 acquari in casa, in più non mi ha mai dato un pesce fin quando i valori dell'acqua non erano ok, ogni settimana glieli faccio controllare e ogni tanto li controllo pure io, quindi su di lui non ho dubbi.
l'idea è quella di partire con discus di 3-4cm. L'unica alternativa che mi piaceva erano i ciclidi del lago malawi solo che con fondo fertilizzato e le piante ho dovuto desistere, è tutt'altro ambiente il loro. Gli scalari li ho già avuti, non saprei, qualche altra idea?
|
Purtroppo amico o no i discus in quel litraggio non ci stanno e neanche un malawi.
|
|