Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2013, 18:55   #24
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Landomagik Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Sampei79 Visualizza il messaggio
Ogni consiglio e critica è accettata di buonissimo grado! Spero di essere seguito da qualche esperto così da non commettere grossi errori anche perchè ho investito una certa somma per questa vasca.
La mia passione è tanta e voglio impegnarmi al 100% per ottenere una bella vasca...

Grazieee
Quello che non capisco di alcuni utenti è proprio questo...
Cercate sempre critiche e consigli dagli esperti, e poi gira e rigira finte sempre per far di testa vostra... Allora mi chiedo, forse pubblicate le vostre vasche solo per farvi un piacere personale.. Perdonami la critica ma mi sembra che ti hanno consigliato vivamente di eliminare o trovare soluzione alternativa, e tu che risp!?
No la sabbia mi piace, i pesci non posso darli via e le ciabatte e cavi elettr meglio non posso fare.... Mahhhh... Fatevobis!!

Sulla sabbia ho ricevuto pareri opposti,c'è chi dice che 2,3 cm non creano problemi,mentre altri dicono di toglierla. Siccome a me piace la voglio tenere e vedere come va, ci sono un sacco di vasche con la sabbia,non capisco perché la mia non deve averla...

I pesci mi DISPIACE dargli via, ma se é per il,bene della vasca gli sto cercando una sistemazione, come ho detto qualche post dopo,sicuramente l'heniocus partirà il desajrdinii anche lui non appena gli avrò trovato una sistemazione...

Per quanto riguarda le prese vuoi venire a casa a vedere il mobile? Purtroppo non so proprio come sistemare quella ciabatta che pende sulla sump. Mentre l'altra l'ho spostata e adesso non é più sulla vasca di riempimento.
La ciabatta sulla sump al momento contiene solo la presa dello skimmer e della plafo.
Mi sembra che tutti abbiano fatto delle critiche ma in molti si sono limitati a questo senza dare dei consigli,anche sotto mia richiesta esplicita.

Il tuo post mi sembra fuori luogo e anche molto maleducato, le critiche che mi sono state fatte le ho accettate e ho preso provvedimenti, piazzare due pesci non é facile purtroppo e la ciabatta non so assolutamente come fare.

Ripeto se vuoi venire tu o altri esperti per vedere la cosa dal vivo e farvi venire qualche idea casa mia é la vostra casa...

Poi se invece vi dovete sfogare con qualcuno vi consiglio una corsetta nel parco che fa tanto bene...
scusa ma che c'entra il mobile con la ciabatta? la ciabatta la metti FUORI DAL MOBILE non esiste che non c'è spazio, non capisco... poi la salute è tua eh..

Page generated in 0,12373 seconds with 13 queries