Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2013, 13:57   #36
alex noble oblige
Ciclide

L'avatar di alex noble oblige

Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da rocco1785 Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da alex noble oblige Visualizza il messaggio
Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
come c'è differenza tra "Acquariofilo" e "uno che ha l'acquario", c'è differenza abissale tra "pescatore" e "uno che ha la canna da pesca", come ce n'è tra "cacciatore" e "uno che spara agli animali"

La VERA caccia (sparare a 200 fagiani addomesticati in riserva non è caccia, è tiro a segno) può essere fatta (anzi, va fatta) nel rispetto e nella conoscenza della natura

i selettori purtroppo servono, in quanto l'homo sapiens è il predatore naturale di animali come cinghiali e cervi (e non ditemi che ci sono il lupo e l'orso, son talmente pochi che non bastano come unici predatori): un numero eccessivo di caprioli fa danno all'ecosistema così come dei cacciatori di frodo (se pur in maniera diversa)
Eh ma tanto gli animali hanno la faccina pucciosa quindi siamo dei bastardi se li mangiamo, invece le mucche che ci facciamo fuori con tutte le corna è normale
- pensiero dell'animalista medio :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
be guarda ognuno ha il proprio punto di vista...
il vero limite delle persone è proprio quello di non riuscire a guardare sotto la punta del naso..
io rispetto la caccia, la pesca ecc.. ma tutto deve essere fatto con responsabilità....
ma coma? prima è un controsenso e ora la rispetti?
mi sa che prima ti devi decidere

Page generated in 0,08770 seconds with 13 queries