|
Originariamente inviata da rocco1785
|
|
Originariamente inviata da alex noble oblige
|
|
Originariamente inviata da Metalstorm
|
come c'è differenza tra "Acquariofilo" e "uno che ha l'acquario", c'è differenza abissale tra "pescatore" e "uno che ha la canna da pesca", come ce n'è tra "cacciatore" e "uno che spara agli animali"
La VERA caccia (sparare a 200 fagiani addomesticati in riserva non è caccia, è tiro a segno) può essere fatta (anzi, va fatta) nel rispetto e nella conoscenza della natura
i selettori purtroppo servono, in quanto l'homo sapiens è il predatore naturale di animali come cinghiali e cervi (e non ditemi che ci sono il lupo e l'orso, son talmente pochi che non bastano come unici predatori): un numero eccessivo di caprioli fa danno all'ecosistema così come dei cacciatori di frodo (se pur in maniera diversa)
|
Eh ma tanto gli animali hanno la faccina pucciosa quindi siamo dei bastardi se li mangiamo, invece le mucche che ci facciamo fuori con tutte le corna è normale
- pensiero dell'animalista medio :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
|
be guarda ognuno ha il proprio punto di vista...
il vero limite delle persone è proprio quello di non riuscire a guardare sotto la punta del naso.. 
io rispetto la caccia, la pesca ecc.. ma tutto deve essere fatto con responsabilità....
|
ma coma? prima è un controsenso e ora la rispetti?
mi sa che prima ti devi decidere