|
la sinularia sul fondo l'ho appena abbassata perche' mi e' venuto il sospetto che sta' cuocendo, e' in vasca da meta' ottobre e fino alla scorsa settimana ( quando ho dato il cibo ai coralli e contemporaneamente al cambio di luce) stava benone come il sarco e la cladiella, le luci sono tutte da 10.000 perche' ho ordinato tutti e 4 i neon contemporaneamente alla plafo ma e' arrivata solo la plafo e i neon sono ancora in attesa che me li portano ( ringraziando le festivita'e i corrieri). Acqua osmosi la compro dolce , uso sale ati 35gr per litro da quando ho avviato la vasca a settembre. Il calcio e' 550 provato stasera, magnesio 1350... sto' pensando di fare un consistente cambio domattina ( tipo 20 litri ) e poi 5 litri al giorno per 3/4 giorni sperando nel frattempo che arrivano gli attinici e i bianchi che ho ordinato, altre idee? suggerimenti? grazie
------------------------------------------------------------------------
ps: ho trovato adesso una turbo morta stecchita.. puo' essere che si sia decomposta e sta' creando tutti sti casini? ho in vasca cheto e due piccole mangrovie che stanno facendo delle belle radici.... schiumatoio deltec mce300 che per 96 litri lordi penso basti... non ne vengo a capo
Ultima modifica di zemignanidaniele; 05-01-2013 alle ore 02:01.
Motivo: Unione post automatica
|