Discussione: full tank syndrome
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-01-2013, 00:22   #40
Giuseppe C.
Discus

L'avatar di Giuseppe C.

Città: Castelverde (Cremona)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 2 avviati + 1 pronto per l'avvio
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 27 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Ink Visualizza il messaggio
Ho appena riguardato la vasca di Nando d'amora, quella del 2008, per me il top in assoluto. Di pesci ne aveva davvero pochi. Vasca vecchia e più piena di quella non ne conosco. SPS TUTTI in crescita da OGNI punta. Ogni volta che mi rileggo l'articolo non ci dormo la notte...
L'amico Nando lo conosco bene...persona disponibilissima e competente...qualche anno fa sono stato a casa sua dove aveva la vecchia vasca che mi ha permesso di fotografare, ma mi sembrava che non fossero pochi anche se in effetti con tutti quei coralli, era difficile valutarlo correttamente.
Dopo un paio di anni sono ripassato ancora in zona e sono stato da lui nella nuova casa dove ha allestito la nuova mega vasca in acrilico, con un locale posteriore dedicato alla tecnica e non solo, e Ti assicuro che anche qui i pesci non mi sembravano pochi e i coralli non erano chiaramente ancora cresciiti come nella sua precedente....devo rivedere le foto
La sua vecchia vasca mi è rimasta stampata nella mente.....non ho visto nulla di superiore fino ad oggi.....impressionante!!!

www.technireef.it

Le cose più belle della vita o sono immorali, o sono illegali, oppure fanno ingrassare... George Bernard Shaw
Giuseppe C. non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09576 seconds with 13 queries