Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 15:14   #358
pirataj
Imperator

L'avatar di pirataj

Città: Avezzano
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 3 + laghetto 300l
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 1/100%
Invia un messaggio tramite MSN a pirataj

Annunci Mercatino: 0
Avete 1 giorno 3 ore e 55 minuti per inserire la formazione.

Intanto stabiliamo che si possono fare 3 cessioni e 3 acquisti.

Il fatto è che chi ha la squadra che fino ad esso non si è resa competitiva, e chi invece già possiede giocatori buoni, ci ritroviamo sempre allo stesso punto di ora senza permettere a tutti di poter continuare a competere nel campionato per chi ha già la squadra forte se la può migliorare ancora e chi c'è l ha scarsa rimane tale.

Comunque è difficile vendere 3 giocatori e comprarsene 3 forti, i crediti rimangono quelli.
S uno si vuole prendere el sharaawy, si deve liberare almeno di due giocatori di medio livello per prenderselo, quindi si si ritrova el sharaawy ma si ritrova poi per forza di cosa con due giocatori scarsissimi perchè i crediti non c'è l'ha più per prendersi di meglio.

Non so se mi sono spiegao.
el sharaawy costa 34 quindi come minimo uno si deve vende o un attaccante da 20 e un centrocampista da 10 o due centrocapisti da 15.
quindi poi comunque si ritrova con un giocatore in meno, e con pochissimi crediti da spendere.

Il numero di giocatori nella rosa deve rimanere sempre uguale 25 giocatori.

E comunque visto che abbiamo iniziato in un certo modo cioé comprare qualsiasi giocatore anche se uguale secondo me dovremmo rimanere cosi.

Anzi se ben ricordate dopo la prima giornata io avevo proposto di fare un asta veloce e comprarci solo giocatori diversi.
pirataj non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11998 seconds with 13 queries