Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 12:08   #14
pette
Discus

L'avatar di pette

Città: Padova
Collaboratore azienda: Si
Collabori con: LA FINESTRA SUL MARE VIA VEGRA 16/32 35013 CITTADELLA (LOCALITA' POZZETTO)
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 + 2 dalla mia ragazza
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 33 Post(s)
Feedback 6/100%

Annunci Mercatino: 0
Eccoti il disegno, nelle prime due foto vedi com'è assemblato, te l'ho modificato per due luci anzichè 3 visti i litri, poi se la scatola è troppo grande basta farla più corta e prendere della lampadine della lunghezza adatta.

Usa un compensato da 5mm, le quote sono:
A 200X100mm, i fori li centri e con la punta a tazza li fai della misura del diametro esterno del portalampada
B (x2) 250mm base 100mm altezza, a 5 cm dalla base con la squadra isometrica (quella a due lati uguali) e un righello tagli come in figura per dare un'aspetto meno spigoloso... e riflettere meglio la luce, come? Lo vediamo dopo!
C 210x187mm il foro centrale ha un diametro di 120mm, dovrebbe essere lo standard per le ventole
D 80x210mm
E 210x50mm
Una volta tagliati i pezzi di compensato nel loro lato interno attacca con pennello e colla vinilica della stagnola così rifletterai molto bene la luce come se avessi un riflettore, poi ti consiglio di unire C ad A con una cerniera fine e fare lo stesso tra C e D in modo da poter aprire il tutto agevolmente per cambiare le lampade, in alternativa incolli tutto con silicone o chiodi, ma quando prendi il pvc da siliconare l'acquario sceglilo più spesso in modo che possa andare ad incastro col gruppo luci, le ventole consumano pochissimi watt, quindi collegale alla linea delle luci
pette non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,11668 seconds with 13 queries