Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-01-2013, 08:27   #7
MatteoBr
Discus

L'avatar di MatteoBr

Città: Villanuova Sul Clisi (BS)
Acquariofilo: Marino
N° Acquari: 1
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 12 Post(s)
Feedback 4/100%

Annunci Mercatino: 0
Io la vedo cosi':
Che dia fastidio questo e' del tutto normale perche' amiamo il mondo sommerso.....
Pero' ci sono altre cose che fanno piu' o meno simili e noi manco lo sappiamo.....vedi l' uccisione del Lapin (coniglietto) per squoiarlo e ricavarne il pelo per fare lo scaldacollo di certi giubbotti di note marche e lo paghi pure profumatamente....:che dire della piuma d' oca o di altre mille cose......il problema principale in questi casi e' lo sfruttamento dell'animale e la sofferenza a lui inflitta......pero' come detto da molti prima non si e' liberi di parola perche' ogni giorno sulle nostre tavole passano miliardi di piatti che noi riteniamo piu o meno prelibati li mangiamo ma la domanda da dove vengono quasi mai ce la facciamo.......se devo essere sincero anche a me piacerebbe non mangiare ne carne ne pesce , proprio perche' amo l'animale e non sopporto cose come queste.....pero' il mondo gira cosi e per debolezza o per persuasione non lo faccio.....
Poi a coronare il tutto cioe' l'uccisione di vari animali in modi piu o meno illegali c'e' il dio soldo purtroppo davanti a quello non ti limiti e sei disposto a tagliare centinaia di pinne di squalo senza porti una domanda.........

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Page generated in 0,08812 seconds with 13 queries