Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 23:52   #22
roberto bugliani
Guppy
 
L'avatar di roberto bugliani
 
Registrato: Jul 2011
Cittā: massa
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2
Etā : 46
Messaggi: 131
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
pienamente d'accordo con il tuo discorso Patrick e la tristezza rimane nel sapere che la stragrande maggioranza delle persone purtoppo acquista cosi'a caso senza nemmeno sapere cosa porta a casa,io non so'cosa se sia piu'giusto l'allevamento intensivo o la cattura,so'solamente che sarebbe giusto sapere da dove provengono gli animali che ci portiamo a casa,poi ognuno puo'decidere,vedi per esempio se voglio compere degli uccelli indigeni o in molti casi anche esotici al momento dell'acquisto mi viene rilasciato il cites con un'anellino inamovibile e questo mi garantisce la provenienza(poi anche li ci sono un sacco di marpioni...),e per molte specie hanno chiuso le importazioni e se li vuoi li compri da un'allevatore pagandoli 10volte quello che li pagavi una volta,ma sai da dove vengono...ora capisco che una cosa del genere non si possa fare nel settore dell'acquariofilia,ma un qualcosa si deve fare anche per i pesci,io voglio poter scegliere e sapere la storia di un'animale che porto a casa,purtroppo pero'la vedo dura.
roberto bugliani non č in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,15124 seconds with 14 queries