Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 23:28   #10
Mister Superstar
Guppy

L'avatar di Mister Superstar

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
ciao mister io sono di clusone (bg) ecco il tuo è un affare! 200€ per 300 litri e mobiletto è ottimo. io speravo di cavarmela gratis o con 50€ anche perchè poi voglio farlo pieno di piante radici e sassi è queste cose costano ...calcola che ho già speso 110€ tra acquario di 23 litri, piante,pesci,fondo e prodotti vari.....per non parlare delle 27€ del mondo sommerso della clementoni.
Originariamente inviata da pesce red Visualizza il messaggio
ciao mister io sono di clusone (bg) ecco il tuo è un affare! 200€ per 300 litri e mobiletto è ottimo. io speravo di cavarmela gratis o con 50€ anche perchè poi voglio farlo pieno di piante radici e sassi è queste cose costano ...calcola che ho già speso 110€ tra acquario di 23 litri, piante,pesci,fondo e prodotti vari.....per non parlare delle 27€ del mondo sommerso della clementoni.
Non ci siamo, mi spiace..
50 euro per un acquario da 120 litri? Con 50 euro trovi vasche da 30 litri nuove.
A mio parere niente di superiore per quanto riguarda il litraggio.

Devi capire che per gli acquari se ne vanno davvero tanti soldi.

Io l'affare l'ho fatto con l'acquario, ma ho compensato con 200 euro di impianto luci, 150 euro di piante, 350 euro di pesci, 150 euro di impianto osmotico e una 50 euro di prodotti vari, escludendo rami, rocce, termoriscaldatore, termometro e altre cose.

Ora, sia ben chiaro! Questo è solo per farti capire quanti soldi se ne vanno, è ovvio che non dico che devi spendere quanto me (e su questo forum c'è gente che avrà speso molto di più, piu aumentano i litri, piu aumentano i costi)..

ma parlarmi di voler spendere 50 euro per un 120 litri..
GRATIS non te lo da nessuno.. o aumenti il budget per l'acquario, o nada.. mi dispiace..

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani
Mister Superstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09933 seconds with 13 queries