Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 22:26   #3
nimzo_89
Guppy

L'avatar di nimzo_89

Città: bergamo
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 25 lt con Red Cherry - cubo 30 lt con Endler - 60 lt quasi asiatico - 180 lt con Orifiamma
Foto: 0 Albums: 2
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 2/100%

Annunci Mercatino: 0
carissimo, mi spiace per le tue disavventure...

i venditori - ipotizziamo che siano alti 1 metro e 80 - bisognerebbe tenerli chiusi per qualche giorno in una gabbia grande come una vasca da bagno (perfetta per loro secondo quel teorema cm = lt) e vedere poi se hanno ancora voglia di ridere

l'anubias nella tua vasca va bene, visto che non ha bisogno di essere interrata ma si ancora a legni o rocce, quindi la potresti legare con del filo da pesca alla radice che hai preso finché non l'avrà completamente avvolta di radici. è una pianta a crescita lenta, quindi non preoccuparti se non la vedi gettare nuovi germogli in fretta.

io mi ero ritrovato con cinque carassi comuni (come quelli della scuola) in un vaso cilindrico di 18 litri... venuto a conoscenza delle loro necessità, ho piazzato una vasca da bagno in giardino e ce li ho sistemati... qui puoi vedere la meraviglia http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=410395

purtroppo gli ornamentali non sono così robusti, e diventando dei palloni hanno bisogno di spazio... ti fossi ritrovato con degli altri pesci te la saresti cavata magari con un 60 litri, decisamente più accessibile nonché reperibile...

"E’ la teoria del Grande Imbecille: se garantisci a qualcuno l’anonimato e gli dai un pubblico lo trasformi, appunto, in un grande imbecille."
nimzo_89 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,15906 seconds with 13 queries