Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 22:12   #1
pesce red
Ospite

Foto: Albums:
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: Post(s)

Annunci Mercatino:
acquario più m'informo è più non capisco

ciao a tutti , per non ripetermi posto il link della mia esperienza con 2 pesci rossi http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=411159

una volta stabilito che dovevo cambiare acquario ho cercato un buon usato ......ma purtroppo i prezzi degli acquari usati di 120 litri non sono molto diversi da quelli nuovi (usato 120/180€---nuovo 260/300€ ) è poi la maggior parte degli acquari usati più che usati sono usurati
tra l'altro oggi ho girato 5 negozi alla ricerca di un usato sicuro, è l'unica cosa che ho trovato sono risate a crepa pelle dei negozianti quando gli spiegavo che cercavo un acquario di 120 litri per 2 pesci rossi.........secondo loro il calcolo sono un litro d'acqua ogni centimetro di pesce dunque per i due rossi di 3 cm la mia vasca di 23 litri è più che sufficiente ...anch'io ,come voi penso che non è vero ......infatti mi sono messo alla ricerca di un vetraio per farmi un acquario da solo (sono un appassionato del fai da te ) però questa volta mi sono messo io a ridere in negozio.....450€ solo per i vetri 80x50 posteriore e anteriore 80x48 fondo 48x49i laterali
morale sono tornato a casa con un'altra piantina anubias nana e una piccola radice .....che sicuramente non va bene ,visto che come fondo ho solo sassolini bianchi...........
ora sono indeciso se continuare questa passione che stava nascendo o mollare
mi piacerebbe sentire qualcuno che avuto problemi quando ha iniziato e come ha risolto ....giusto per capire s'è un problema comune per chi si avvicina all'acquariofilia o sono sfigato io
  Rispondi quotando

Page generated in 0,09009 seconds with 14 queries