Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 21:24   #4
brucelee
Guppy
 
L'avatar di brucelee
 
Registrato: Dec 2011
Città: Genova
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 2 attivi
Età : 31
Messaggi: 116
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%
Invia un messaggio tramite MSN a brucelee Invia un messaggio tramite Skype a brucelee

Annunci Mercatino: 0
posta valori, fauna, come li alimenti, descrizione della vasca (tecnica/luci), layout magari foto ecc...
valori non li so ho perso il foglietto della aquili con le varie gradazioni di colori..
la vasca è artigianale di misure 40x90x50 ha un neon solo da 35 w di 724 mm (10 000k) che dovrò sostituire con uno da 4000k.
Flora: vallisneria gigantea, cabomba, pistia, hygrophila polisperma, ceratophillum, cladophora, anubias gigantea, echinodorus parviflorus tropica, e una che non ricordao il nome sembra della vallisneria ma in miniatura..
Fauna: guppy, platy, molly, (tutti da levare appena trovo una sistemazione per loro) 3 scalari di dimensioni 5x6 e 1 un pò più piccolo di dimensioni 4x5 circa. 13 neon 2 corydoras sterbay da dar via e passare a 5 o 6 aenus e 3 ancistrus uno grande e due piccoli. più lumachine varie(planorbarius e pistia marmorada)
------------------------------------------------------------------------


__________________
Sono nato umano ma col tempo spero di migliorarmi e diventare simile agli animali.


La firma ti è stata rimossa in quanto irregolare

Ultima modifica di brucelee; 03-01-2013 alle ore 21:33. Motivo: Unione post automatica
brucelee non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,11194 seconds with 14 queries