Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 21:17   #5
Gio2011
Pesce rosso

L'avatar di Gio2011

Città: Peschiera del Garda
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 18
Foto: 0 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 17/100%

Annunci Mercatino: 0
Davide hai ragione...li prendo giovani, molto giovani quindi mi godrei tutta la crescita poi quando magari saranno adulti avrò posto per una vasca adatta ;)

Li ho visti in negozio e avranno circa 3/4/5 mesi massimo. Forse un anno riesco ancora a farlo di crescita, poi si vedrà.

A livello temperatura e ph massimo a cui é consigliato stare, come siamo messi?forse 7,2 troppo?la temperatura adesso la sto fissando sui 26, forse 25/25,5 sono un po' pochi, cosa dici?

Bruce a dir la verità sono "operativo" da un mese forse in modalità stagioni, quindi ti dirò tra qualche tempo. Certo a livello teorico non costringi i pesci ad avere ritmi alti e metterli sotto stress con continue ripro ma in questi giorni mi sto chiedendo cosa succede visto che una coppietta di nanay é in procinto di deporre per la prima volta. Forse é stato l innalzamento del ph contemporaneo all abbassamento della T che li a spinti e una volta fatta, avverrà lo stallo..bo. Io faccio poi guardo cosa succede

---------------

Scusa non avevo visto l articolo...una botta. Sembra impossibile :D

Vendo tane per Loricaridi

Ultima modifica di Gio2011; 03-01-2013 alle ore 21:45.
Gio2011 non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09648 seconds with 13 queries