Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 16:14   #7
eric77
Guppy

L'avatar di eric77

Cittā: l'aquila
Acquariofilo: Dolce
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 0 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
grazie ancora.....avevo dei dubbi: mi piacerebbe mettere diciamo 2 grosse pietre tipo Ada (anche se in un acquario da 23 l. grosse e' un eufemismo) che ricreassero diciamo una sorta di canyon tra 2 montagne, stile iwagumi per intenderci e le stesse sui lati ricoperte diciamo di qualcosa simile a un prato...per poi mettere al centro dell'acquario un piccolo tronco sul fondo nero, qualcosa che ricordasse una sorta di albero morto al centro di una palude....mi aiutate anche in tal senso?per le rocce andrei sulle ada stones, ho visto che vengono utilizzati anche dei prodotti che diciamo le ricoprono di una patina verde, spero non sia materiale che ha a che fare con la fertilizzazione, poiche' da quel che ho capito non va' daccordo con le caridine...diciamo questo era la mia idea di massima, ma ho veramente bisogno di capire quale tipo di muschio, piante poter mettere...grazie mille
------------------------------------------------------------------------
ai lati delle rocce bisogna mettere del terriccio, qualcosa che impedisca alla stesso di franare per poter ricreare delle montagne che diciamo per 2/3 sono ricoperte di vegetazione e sulla sommita' invece sono nude???grazie

Ultima modifica di eric77; 03-01-2013 alle ore 16:16. Motivo: Unione post automatica
eric77 non č in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,10341 seconds with 13 queries