Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 15:12   #20
viroviro
Guppy
 
L'avatar di viroviro
 
Registrato: Dec 2009
Città: Gallarate
Acquariofilo: Dolce
N° Acquari: 4
Messaggi: 366
Foto: 0 Albums: 6
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 34/100%

Annunci Mercatino: 0
Anch'io, leggendo la rivista che riportava le indicazioni di provenienza in termini percentuali, ho ritenuto interessanti tali informazioni perchè voglio essere consapevole dell'eventuale impatto con la natura nell'acquistare un animale. E quì sono d'accordo con quanto avete detto nell'evitare di acquistare pesci selvatici.
Più che altro sarebbe utile che i pesci selvatici, se appartengono ad una specie in via di estinzione, vengano allevati e riprodotti da professionisti in modo da diffonferli ed evitare l'estinzione.

Comunque la domanda che immagino moltissimi si pongono, che ho visto fare anche in altre discussioni simili, è come fare a sapere se e quali pesci sono da allevamento a selvatici?

Se si riesce a dare risposta a tale domanda allora il problema verrebbe risolto. Nel frattempo le liste di quel tipo risultano essere moolto interessanti (ovviamente se corrette!)

Però se si scredita la fonte di tali informazioni bisogna allora dare la propria fonte d'informazione ogni volta che si fanno affermazioni anche per screditare altri, altrimenti si fa ancora più confusione e non si capisce più chi sta dicendo il vero e chi no.
viroviro non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,13104 seconds with 14 queries