Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 15:07   #6
Mister Superstar
Guppy

L'avatar di Mister Superstar

Città: Napoli
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1 Dolce (300 Lt) + 1 Nanoreef Marino (30 Lt)
Foto: 10 Albums: 1
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 1 Post(s)
Feedback 0/0%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Anubias79 Visualizza il messaggio
Ciao e grazie mille per le vostre risposte.
Per quanto riguarda la dimensione della vasca mi devo adattare ad un determinato spazio ( max 85 cm).
Stupidamente sono stato un po' frettoloso sulla scelta dell'acquario, e non ho pensato alle esigenze di chi devo allevare....ma per fortuna siamo ancora in tempo. L'acquario della askoll con il supporto costa all'incirca 370 euro, e visto che non ne vale la pena o meglio se compro questo tipo di acquario devo fare delle modifiche, mi orientero su altro.
Cmq ho già allevato sia Discus che ramirezi ma non si finisce mai di imparare e per questo studierò ancora :).
Se volete vedere il mio utimo acquario potete farlo su youtube digitando: acquario acqua dolce anubias.

Grazie ancora per tuttu e vi terrò aggiornati
Ciauuuuu
370 euro un 90 litri? Assurdo!
Ti consiglio la sezione "mercatino" di Acquaportal
Così come Ebay Annunci e Subito.it, fidati, trovi occasioni d'oro

Giusto un altra cosa: alcune modifiche purtroppo le dovrai apportare praticamente sempre..
Negli acquari "di marca" spesso e volentieri l'illuminazione è scadente rispetto al litraggio
E quando si parla di "filtro interno", a mio avviso ci si dovrebbe orientare su un esterno, guadagnando in spazio in acqua.

Comunque figurati ;)

Venditore: Prendetevi quest'orata.. / Acquirente: Ma ha gli occhi chiusi! / Venditore: Statevi zitto, sta dormendo! - cit. Siani
Mister Superstar non è in linea   Rispondi quotando

Page generated in 0,09484 seconds with 13 queries