Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-01-2013, 12:45   #20
alex noble oblige
Ciclide
 
L'avatar di alex noble oblige
 
Registrato: Nov 2010
Città: Torino
Acquariofilo: Dolce/Marino
N° Acquari: 1
Età : 32
Messaggi: 1.398
Foto: 0 Albums: 0
Post "Grazie" / "Mi Piace"
Grazie (Dati):
Grazie (Ricev.):
Mi piace (Dati):
Mi piace (Ricev.):
Mentioned: 6 Post(s)
Feedback 5/100%

Annunci Mercatino: 0
Originariamente inviata da Acquariusfantasy Visualizza il messaggio
ke skifo di civiltà...
Al dilà che noi siamo animalisti ma come si fà a invalidare una creatura che senza il movimento è senza le pinne è destinata alla morte???
E come se ad una persona gli taglieresti le gambe e gli caveresti gli occhi...
Sti bastardi credono che sti poveri animali non sentono dolore...
Ragazzi io quando vedo ste cose vado in bestia...
Non voglio essere razzista ma per me i cinesi possono anche morire dopo questo...
Na bella bombetta e amen...
Ma che ca*** dici allora buttiamo una bombetta sull'Italia! perché tanto al sul c'è la mafia, a Napoli la spazzatura e al nord c'è il figlio di Bossi ma ti rendi conto di che sparate che ti fai?
Smettiamola per favore è assolutamente degradante leggere cose del genere da persone adulte.



Originariamente inviata da Metalstorm Visualizza il messaggio
nel fatto in sè di mangiare lo squalo non ci vedo nulla di male (a meno che non si parli di specie in via di estinzione), visto che pure io lo mangio (smeriglio, gattuccio e palombo sono squali pure loro)....anzi delle due è peggio mangiare dello spada o del tonno, visto che sono a rischio (o quelle ricciole praticamente neonate che si vedono ultimamente sul banco del pesce fresco)

lo schifo che fanno quei pescatori è il fatto che tagliano le pinne e buttano a mare gli squali ancora vivi perchè non se ne fanno nulla del resto della bestia: purtroppo nei paesi orientali come la cina sono solo le pinne ad essere ritenute buone e ad avere un valore al mercato ittico, per cui non si sognano minimamente di tenere sulla nave uno squalo intero (che non venderebbero mai o al massimo a costo irrisorio) quando potrebbero occupare lo stesso spazio con delle più remunerative pinne
Esattamente quello che cercavo di dire al mio primo post

Aggiungo che in america postano cose simili con noi come amari protagonisti che facciamo fuori i conigli, che per loro sono al pari livello dei gatti mentre noi ce li sbafiamo con tutte le ossa. In India le vacche sono sacre ma quanti di voi stamattina si sono fatti una bella tazza di latte? (estrarre il latte è una pratica molto dolorosa e alienante specie nel lungo periodo, visto che ci sono animali che rimangono per tutta la loro vita attaccate a dei macchinari che tirano tutto il tirabile... ma è roba che si mangia ed è giusto così)
Come ha detto Metalstorm è da condannare il metodo, è infatti inopportuno ributtare le carcasse o gli animali agonizzanti in acqua (peraltro a quanto ne so è illegale farlo ma qualcuno lo fa comunque), ma non la pratica in se.. Mangiano squali? Ok quando andrò da quelle parti me ne farò una scorpacciata


Ps: nessuno di noi qui é animalista, nessun animalista (nell'accezione corrente del termine) si sognerebbe mai di tenere un acquario (e a mio modesto modo di vedere le cose, nemmeno un cervello purtroppo, ma non voglio offendere nessuno)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
vendo: impianto RO 75GDP ricaricabile

Ultima modifica di alex noble oblige; 03-01-2013 alle ore 13:31.
alex noble oblige non è in linea   Rispondi quotando
 
Page generated in 0,12762 seconds with 14 queries